Regolamento Voucher

DEFINIZIONI
Promo Racing S.R.L. è la società che effettua la vendita.
Acquirente: persona fisica o giuridica che compie l’acquisto.
Beneficiario: destinatario del voucher, intendendosi per tale la persona fisica che usufruirà del voucher, e che lo riceverà nel formato cartaceo o digitale.

FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE
Il voucher viene formalizzato contrattualmente solo ad acquisto avvenuto. Al beneficiario viene contabilizzato il credito a titolo di importo prepagato.

VALIDITÀ E MODALITÀ DI UTILIZZO
Il voucher sarà annullato qualora lo stesso non venga utilizzato nel termine di 12 mesi dalla data di emissione. In tal caso eventuali importi residui non saranno rimborsabili o cedibili a terzi.
Il voucher è utilizzabile unicamente presso Promo Racing S.R.L. ed unicamente per quanto indicato nella descrizione dello stesso.
Il saldo del voucher può essere verificato contattandoci allo +39 055 480553 o info@promoracing.it

RESI
Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di acquisto per esercitare il proprio diritto di recesso senza dover fornire alcuna motivazione.

RECLAMI
Per eventuali reclami scrivere all’indirizzo mail info@promoracing.it  o rivolgersi al servizio clienti al +39 055 480553

DISPOSIZIONI GENERALI
Effettuando l’acquisto di un buono regalo, l’acquirente accetta quanto precede.
Si specifica che i buoni regalo acquistati online seguono esclusivamente le Condizioni generali di uso e vendita di Promo Racing espressamente descritte al seguente indirizzo https://www.promoracing.it/it/info/termini-condizioni.
Promo Racing S.R.L. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni a propria discrezione.
Le Condizioni contrattuali valide e aggiornate saranno pubblicate sul sito www.promoracing.it.
Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.