regolamento Promo Racing Card

DEFINIZIONI
Promo Racing S.R.L. è la società che effettua la vendita.
Card: La PROMO RACING CARD è una carta in formato elettronico a scalare che il titolare acquista per usufruire un credito prepagato, da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di servizi offerti da Promo Racing S.R.L. (vedi paragrafo SERVIZI FRUIBILI CON LA CARD) e fino ad esaurimento dell’importo accreditato. La card è nominativa, pertanto non cedibile a terzi ed è destinata ad uso esclusivamente privato e non commerciale.
Acquirente: persona fisica o giuridica che compie l’acquisto.
Beneficiario: persona fisica che usufruirà della Card

FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE
La card viene formalizzata contrattualmente solo ad acquisto avvenuto. Al beneficiario viene contabilizzato il credito a titolo di importo prepagato.

VALIDITÀ E MODALITÀ DI UTILIZZO
La CARD sarà annullata qualora la stessa non venga utilizzata nel termine di 12 mesi dalla data di emissione. In tal caso eventuali importi residui non saranno rimborsabili o cedibili a terzi.
Potrà tuttavia essere richiesto, prima della scadenza, il prolungamento della card per la stagione successiva con una trattenuta del 20% sul credito residuo. Il prolungamento della validità potrà essere richiesto solo una volta.
La CARD può essere utilizzata dal titolare in fase di prenotazione del servizio prescelto comunicando alla segreteria organizzativa la disponibilità del titolo, fino ad esaurimento del saldo su di essa disponibile.
Qualora il saldo non fosse sufficiente a coprire l’importo dei servizi richiesti, sarà necessario integrare la differenza con pagamento in contanti, tramite bonifico bancario o carta di credito. 
Il saldo della card può essere verificato contattandoci allo +39 055 480553 o info@promoracing.it

SERVIZI FRUIBILI CON LA PROMO RACING CARD
La Promo Racing Card può essere utilizzata per acquistare
- Giornate prove libere in Italia
- Assicurazione pioggia o Assicurazione evento.
- Posto box.
La Promo Racing Card non può essere utilizzata per acquistare:
- Eventi all’estero
- Giornate promozionali (e.g. Pirelli Day o simili)
- Tesseramenti
- Noleggio moto
- Corsi di guida
- Pneumatici

RESI
Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di acquisto per esercitare il proprio diritto di recesso senza dover fornire alcuna motivazione.

RECLAMI
Per eventuali reclami scrivere all’indirizzo mail info@promoracing.it  o rivolgersi al servizio clienti al +39 055 480553

MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
Effettuando l’acquisto, l’acquirente accetta quanto precede.
Promo Racing S.R.L. si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni a propria discrezione. Le Condizioni contrattuali valide e aggiornate saranno pubblicate sul sito www.promoracing.it.