Misano World Circuit

Prove moto cronometrate a turni con suddivisione in gruppi

Promo Racing organizza presso Misano World Circuit due giornate di prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti, con servizio di cronometraggio incluso.

 

Attenzione:
Informiamo chi non ha licenza agonistica FMI o Tessera Sport FMI che per girare a Misano è obbligatorio il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica rilasciato dal proprio medico curante.

Obbligo di DB killer per gli scarichi non originali

  • ATTENZIONE: 
    Obbligo di DB killer per gli scarichi non originali

  • ISCRIZIONI: 
    In fase di prenotazione comunicare all'operatore il tipo di moto (cilindrata) e il tempo sul giro sul circuito del Mugello. 
    Eventuali spostamenti di gruppo sono a giudizio insindacabile del personale Promo Racing. Chi non si atterrà alle disposizioni verrà escluso dalla manifestazione.

  • BRIEFING:
    Il briefing è obbligatorio per tutti i partecipanti e si terrà presso la sala stampa nell'orario indicato dall'organizzatore (solitamente 8:30 e 8:50)

  • ACCESSO AL CIRCUITO:
    Sarà possibile accedere al circuito dalle ore 19:00 del giorno antecedente l'evento. E' possibile pernottare all'interno della struttura (non dentro ai box).
    La segreteria dell'organizzazione sarà operativa per le registrazioni fino alle ore 21:00 del giorno antecedente l'evento e dalle 07.30 in poi il giorno dell'evento stesso.


E' severamente vietato piantare picchetti nella zona paddock. I trasgressori saranno obbligati a rimborsare il danno causato.
E' severamente vietato abbandonare in circuito i pneumatici usati.