Mugello Circuit

Prove moto cronometrate a turni con suddivisione in gruppi

Promo Racing organizza per i giorni domenica 27 e lunedì 28 Settembre presso l'Autodromo del Mugello, giornate di prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti e pareggiamento finale, con servizio di cronometraggio incluso.

Servizio foto e ingresso al circuito inclusi nel prezzo

  • ATTENZIONE: 
    Nuova normativa comunale sulle emissioni sonore prodotte da attività motoristiche a partire dal 1° Settembre 2018, clicca QUI per maggiori informazioni.
  • ISCRIZIONI: 
    In fase di prenotazione comunicare all'operatore il tipo di moto (cilindrata) e il tempo sul giro sul circuito del Mugello. 
    Eventuali spostamenti di gruppo sono a giudizio insindacabile del personale Promo Racing. Chi non si atterrà alle disposizioni verrà escluso dalla manifestazione.
  • BRIEFING:
    Il briefing è obbligatorio per tutti i partecipanti 
  • ACCESSO AL CIRCUITO:
    Sarà possibile accedere al circuito il giorno antecedente dalle ore 19.00 alle 21.00 e dalle 07.25 in poi il giorno dell'evento stesso. E' possibile pernottare all'interno dell'impianto solo con mezzi attrezzati di servizi igienici indipendenti.
  • E' severamente vietato piantare picchetti nella zona paddock. I trasgressori saranno obbligati a rimborsare il danno causato.
    E' severamente vietato abbandonare in circuito i pneumatici usati.