Vieni a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

08 January 2020

Promo Racing ti aspetta al Pad. 6 Stand 23K

 

Motor Bike Expo 2020: sarà un grande spettacolo internazionale

“Per chi la moto la usa veramente, la sogna, la vive, la personalizza…”

16 – 19 gennaio 2020: sono le date che ogni appassionato di moto ha già cerchiato in rosso sulla propria agenda. E basta aggiungere una parola, Verona, per capire che si parla di Motor Bike Expo, il Salone dedicato al mondo delle due ruote che apre il nuovo anno con il suo carico di novità, sorprese, spettacoli, coinvolgimento totale.

Il conto, poi, è presto fatto: come anticipato al momento della chiusura della passata edizione, anche il prossimo MBE si svolgerà su quattro giornate, da giovedì a domenica, rendendo definitiva la formula che ha trovato pieno consenso nel pubblico e negli operatori e di cui la manifestazione aveva ormai bisogno per sostenere la sua crescita.

Con 167.000 visitatori, oltre 700 espositori dai cinque continenti e più di 60 eventi che sono andati ad aggiungersi all’esposizione vera e propria, il Salone concepito ed organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto si è confermato punto di riferimento internazionale per il mondo della moto e leader nel settore delle personalizzazioni e delle tendenze innovative.

Caratterizzata da un autentico respiro internazionale, l’edizione 2020 presenterà a Verona aziende, brand (sportivi, stradali, off-road, touring) oltre agli atelier provenienti da tutti i continenti e espressione di tutte le tendenze stilistiche (custom e special). Non mancheranno gli “Special Guest”, uno dei punti di forza di MBE che riesce sempre a portare nel cuore della festa, in mezzo agli appassionati, i più acclamati customizer ed i grandi personaggi dello sport e dello spettacolo.

Come avviene in questi casi, la macchina organizzativa non si è dunque mai fermata, alimentata dal dinamismo che sta dietro a tanti nuovi progetti e dai traguardi raggiunti fino ad oggi (la storica manifestazione è in crescita da dieci anni).

In tutti questi appuntamenti Motor Bike Expo incontra appassionati e organizzatori di eventi, piloti e preparatori, testimoniando la propria appartenenza al mondo del motociclismo mondiale. Da considerare poi la presenza dei componenti dello staff ai principali eventi espositivi nazionali ed internazionali.

“Pur potendo contare sulla partecipazione ufficiale dei grandi marchi del motociclismo mondiale, il nostro salone è pensato per gli appassionati” ribadiscono Paola Somma e Francesco Agnoletto, “per chi la moto la usa veramente, la sogna, la vive, la personalizza. Più che “istituzionali” ci sentiamo popolari, da noi non occorrono la giacca e la cravatta, bastano un giubbotto e l’autenticità, la passione e la voglia di stare insieme. Per questo durante l’anno è possibile incontrarci ai raduni, ai bike show, sui campi di gara: sempre immersi nel nostro mondo”.