Trofeo Lorenzo Ghiselli

27 January 2020

TORNA IL TROFEO LORENZO GHISELLI

Dopo più di dieci anni di assenza dal panorama agonistico torna lo storico trofeo promozionale intitolato al pilota Toscano Lorenzo Ghiselli che per questa rinnovata edizione sarà la gara di apertura della stagione motociclistica 2020.

Gli ingredienti sono gli stessi della prima edizione del 1988 ovvero lo svolgimento di gara su due giornate (Sabato e Domenica), categorie con regolamento “open”, accesso a tutti i piloti con licenza FMI, costi contenuti e ovviamente la magica cornice del circuito del Mugello.


Quattro saranno le categorie di questa rinnovata edizione 2020:

  • Classe 300: griglia unica dove i partecipanti concorreranno per la classifica assoluta e per le due sottoclassifiche “Cup” per coloro che corrono con moto in configurazione trofeo e “SS” per i piloti che corrono con moto più spinte.
  • Classe 600: griglia unica regolamento open.
  • Classe 1000: è prevista per le qualifiche la divisione in due gruppi A e B a discrezione dell’organizzazione, e solo successivamente verranno definiti i gruppi per le gare dove i più veloci correranno per la categoria 1000 Superopen e gli altri per la categoria 1000 Open.


Per tutte le classi gli pneumatici sono liberi.

 

Nel costo dell’iscrizione sono compresi 2 turni di prove libere da 25 minuti effettivi, 2 qualifiche da 20 minuti effettivi e la gara di 12 giri.

 

Il costo di iscrizione alla gara entro il 29 Febbraio è fissato in 399€, successivamente sarà di 439€.

 

A brevissimo apertura iscrizioni con possibilità di acquisto online direttamente su questo sito.

Per info e iscrizioni: motoclubfirenze@promoracing.it

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE