Reservations and Payments free practice car

PRENOTAZIONE

Obbligatoria telefonica al numero 055 480553 - 055 4626405 fino all'esaurimento dei posti disponibili o attraverso lo shop online.

CONFERMA PRENOTAZIONE

La prenotazione viene confermata mediante il pagamento dell'intero importo delle sessioni opzionate entro tre giorni dalla prenotazione.

PAGAMENTO

Inviare importo totale dell’evento prenotato tramite:

  • Vaglia Postale
    intestato a Promo Racing S.r.l.
    via I. Alpi, 1 - 50038 Scarperia e San Piero (Fi).
  • Bonifico Bancario
    CC intestato a: Promo Racing Srl
    Banca Popolare di Spoleto
    IT 35 A 0570 4028 0100 0000 493200
    SWIFT: BPSPIT31XXX

Indicando nella causale i nomi dei partecipanti e la data della manifestazione.

Una volta effettuato il pagamento inviare copia della contabile via fax allo 055 480710 oppure via e-mail all'indirizzo info@promoracing.it.

FATTURE

Al momento della comunicazione del pagamento via fax o via e-mail INDICARE CHIARAMENTE attraverso l'apposito modulo (che potrete trovare nella sezione modulistica) l'esigenza della emissione della fattura, riportando gli estremi della ditta a cui intestare la fattura stessa, completi di Partita iva e Codice Fiscale. In MANCANZA DI COMUNICAZIONI relative alla richiesta di fatturazione, nel giorno stesso del pagamento, secondo le vigenti disposizioni di legge, sarà emessa una RICEVUTA FISCALE che non potrà poi essere stornata o sostituita da una fattura relativa al medesimo pagamento.

RIMBORSI e RINUNCE

Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate, il rimborso sarà erogato sotto forma di credito. Il cliente potrà utilizzare il credito (non cedibile a terzi) in altra data. In nessun caso sono previsti rimborsi in denaro.
Nella seguente tabella viene elencata la trattenuta sulla quota di iscrizione in caso di rinuncia:
Rinuncia oltre 30 giorni prima della manifestazione nessuna trattenuta.
Rinuncia entro 30 giorni prima della manifestazione o alla non comparizione il 100% della quota di partecipazione.

IMPORTANTE
Il programma delle prove avrà regolare svolgimento anche in caso di pioggia. Sarà riconosciuto un rimborso parziale solo nel caso in cui la Direzione dell’ Autodromo dichiari l’inagibilità del tracciato con conseguente interruzione dell’attività.