Mugello Circuit

METZELER DAYS ON TRACK

METZELER DAYS ON TRACK Mugello – 13 e 14 luglio 2019

l’appuntamento in pista con Metzeler è il 13 e 14 luglio 2019 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello.
Qui di seguito trovi tutte le informazioni e il regolamento relativi alla manifestazione.

La registrazione online sul sito METZELER utilizzando il form dedicato ti permette di pre-iscriverti all’evento e va fatta entro e non oltre il 28 giugno 2019. La Segreteria riceverà la tua prenotazione e provvederà in seguito ad inviarti la conferma di preiscrizione e l’ok a procedere con il versamento del bonifico bancario per la conferma della prenotazione per il giorno da Te scelto:

SABATO 13 luglio:
4 turni in pista da 20 minuti al prezzo di 169€

DOMENICA 14 luglio:
4 turni in pista da 20 minuti al prezzo di 169

 

Si potrà procedere al pagamento solamente tramite bonifico bancario o carta di credito in modalità telefonica o carta di credito via link email e solo prima dell’evento.

 

Pneumatici ammessi

In pista saranno ammessi esclusivamente pneumatici Metzeler delle dimensioni omologate per la propria moto ed unicamente dei seguenti modelli: Racetec RR Slick, Racetec RR COMPK Slick, Racetec RR, Sportec M7 RR, Racetec Interact K3,  RENNSPORT, in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito. NON saranno accettati pneumatici di altri marchi o modelli. E’ consigliato, per ottimizzare la mattinata, presentarsi in circuito con gli pneumatici già montati.

  • ATTENZIONE: 
    Nuova normativa comunale sulle emissioni sonore prodotte da attività motoristiche a partire dal 1° Settembre 2018, clicca QUI per maggiori informazioni.
  • ISCRIZIONI: 
    In fase di prenotazione comunicare all'operatore il tipo di moto (cilindrata) e il tempo sul giro sul circuito del Mugello. 
    Eventuali spostamenti di gruppo sono a giudizio insindacabile del personale Promo Racing. Chi non si atterrà alle disposizioni verrà escluso dalla manifestazione.
  • BRIEFING:
    Il briefing è obbligatorio per tutti i partecipanti e si terrà presso il box dell'organizzazione. 
  • ACCESSO AL CIRCUITO:
    Sarà possibile accedere al circuito dalle ore 18.00 del giorno antecedente l'evento. E' possibile pernottare all'interno della struttura.
    La segreteria dell'organizzazione sarà operativa per le registrazioni fino alle ore 20.00 del giorno antecedente l'evento e dalle 07.25 in poi il giorno dell'evento stesso.

E' severamente vietato piantare picchetti nella zona paddock. I trasgressori saranno obbligati a rimborsare il danno causato.
E' severamente vietato abbandonare in circuito i pneumatici usati.