Misano World Circuit

Prove moto cronometrate a turni con suddivisione in gruppi

Promo Racing organizza per il giorno Lunedì 21 Ottobre presso il Misano World Circuit una giornata di prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti, con servizio di cronometraggio incluso (con stampa riepilogativa di tempi, intermedi e velocità) e pareggiamento finale

Attenzione:
Informiamo chi non ha licenza agonistica FMI o Tessera Sport FMI che per girare a Misano
è obbligatorio il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica rilasciato dal
proprio medico curante.

Obbligo di DB killer per gli scarichi non originali

see attachment

  • ATTENZIONE: 
    Nuova normativa comunale sulle emissioni sonore prodotte da attività motoristiche a partire dal 1° Settembre 2018, clicca QUI per maggiori informazioni.
  • ISCRIZIONI: 
    In fase di prenotazione comunicare all'operatore il tipo di moto (cilindrata) e il tempo sul giro sul circuito del Mugello. 
    Eventuali spostamenti di gruppo sono a giudizio insindacabile del personale Promo Racing. Chi non si atterrà alle disposizioni verrà escluso dalla manifestazione.
  • BRIEFING:
    Il briefing è obbligatorio per tutti i partecipanti e si terrà presso il box dell'organizzazione. 
  • ACCESSO AL CIRCUITO:
    Sarà possibile accedere al circuito dalle ore 18.00 del giorno antecedente l'evento. E' possibile pernottare all'interno della struttura.
    La segreteria dell'organizzazione sarà operativa per le registrazioni fino alle ore 20.00 del giorno antecedente l'evento e dalle 07.25 in poi il giorno dell'evento stesso.

E' severamente vietato piantare picchetti nella zona paddock. I trasgressori saranno obbligati a rimborsare il danno causato.
E' severamente vietato abbandonare in circuito i pneumatici usati.