Old School Racing di Alex Gramigni Powered by Pirelli & Yamaha

OLD SCHOOL RACING DI ALEX GRAMIGNI POWERED BY PIRELLI & YAMAHA

Alex Gramigni è senza dubbio uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo italiano e la sua carriera agonistica lo conferma: dai Campionati Mondiali in 125, 250 e 500, oltre che nel Mondiale e nell’Italiano Superbike, il suo talento a tutto tondo parla da sé.

Vince il Campionato Mondiale nella classe 125 nel 1992 e successivamente il Campionato Italiano Superbike con Yamaha, qualificandosi così per poter insegnare il mestiere in pista a tutti i motociclisti che desiderano migliorare il proprio stile di guida.

La "Old School Racing" di Gramigni, powered by Pirelli & Yamaha, consentirà a cinque fortunati motociclisti per ciascun evento in programma nel 2017 di girare sul meraviglioso circuito del Mugello in sella alla Yamaha R1M equipaggiata con nuovissimi pneumatici Pirelli DIABLO™ Superbike SC3. I motociclisti saranno guidati da Alex che, attraverso un brief iniziale e specifiche sessioni di formazione oltre che preziosi consigli durante tutta la giornata, potranno accrescere le proprie competenze di guida e migliorare le loro prestazioni in moto in un contesto ben organizzato e amichevole.

Il corso comprende:

  • L'utilizzo di una Yamaha R1M 2017 per la giornata del corso
  • Pneumatici Pirelli DIABLO™ Superbike SC3 nuovi per ogni corso
  • Benzina
  • Pranzo
  • Fotografie dedicate scattate da fotografi professionisti

 

 Prenota ora, i posti sono limitati!