PROVE MOTO A TURNI - SUDDIVISIONE IN GRUPPI E PAREGGIAMENTO - 16 OTTOBRE

Promo Racing organizza per il giorno Lunedì 16 Ottobre presso il Misano World Circuit una giornata di prove libere con suddivisione a turni in base alle prestazioni individuali dei partecipanti, con servizio di cronometraggio incluso (con stampa riepilogativa di tempi, intermedi e velocità) e pareggiamento finale, secondo il seguente schema:

Orario  

Il pacchetto composto da 4 turni + warm up + pareggiamento, suddivisi per prestazioni e cilindrata, comprensivo di cronometraggio, è proposto al prezzo di:
Giornata singola Lunedì 16 Ottobre
- 159,00 Euro iva compresa (189,00 dopo il 16/9)

ATTENZIONE: I PAGAMENTI EFFETTUATI IN PISTA SUBIRANNO UN AUMENTO DEL 10% SUL PREZZO DI LISTINO

OBBLIGO DI DB-KILLER O SCARICO ORIGINALE - OBBLIGO DI CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA

COME PRENOTARE

PRENOTA ON-LINE


Scarico Responsabilità 


REGOLAMENTO

ISCRIZIONI:
In fase di prenotazione comunicare all'operatore il tipo di moto (cilindrata) e il tempo sul giro sul circuito di Misano (o altro di riferimento). Una volta chiuse le prenotazioni verrà comunicata la suddivisione definitiva dei gruppi (mediante la pubblicazione su questo sito web almeno 24 ore prima dell'inizio dell'evento).
I tempi dichiarati vengono verificati dopo il primo turno.
Eventuali spostamenti di gruppo sono a giudizio insindacabile del personale Promo Racing. Chi non si atterrà alle disposizioni verrà escluso dalla manifestazione.

BRIEFING:
Il briefing è obbligatorio per tutti i partecipanti e si terrà presso il box dell'organizzazione. Dopo il briefing sarà rilasciato un bollino adesivo da attaccare sulla moto.

ACCESSO AL CIRCUITO:

Sarà possibile accedere al circuito dalle ore 18.00 del giorno antecedente l'evento. E' possibile pernottare all'interno della struttura.
La segreteria dell'organizzazione sarà operativa per le registrazioni fino alle ore 21.00 del giorno antecedente l'evento e dalle 07.25 in poi il giorno dell'evento stesso.

E' severamente vietato piantare picchetti nella zona paddock. I trasgressori saranno obbligati a rimborsare il danno causato.
E' severamente vietato abbandonare in circuito i pneumatici usati.


CONDIZIONI PARTICOLARI:

ASSICURAZIONE PIOGGIA: Assicurazione pioggia o mancata partecipazione 35,00 euro

POSTO BOX: Posto box per una moto in condivisione 40,00 Euro al giorno